Confronta

MILANO DESIGN WEEK 2021

MILANO DESIGN WEEK 2021

Dal 5 al 10 settembre Milano ospiterà la consueta edizione della Milano Design Week. Uno degli eventi più importanti di Milano che ogni anno illumina la città. Zona Tortona è il quartiere storico della manifestazione che accoglie circa 400.000 visitatori da ogni parte del mondo durante la Milano Design Week. Dopo l’emergenza Coronavirus, torna la Milano Design Week. Sarà anche il 60 ° anniversario del Salone del Mobile e tutte le biennali saranno presentate contemporaneamente per la prima volta nella storia: Euroluce ed EuroCucina. Sarà un evento di enorme e imperdibile importanza.

Tortona Locations è il network numero uno del territorio  per scouting, assistenza e noleggio di location e spazi. Tortona Locations è partner, organizzatore e promotore della Tortona Design Week. Il primo circuito che si è sviluppato più di 15 anni fa e che raccoglie attorno a sé numerose realtà, aziende ed espositori diventando così un marchio di affidabilità e garanzia conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Tortona Locations dispone di spazi differenti a seconda delle vostre esigenze:

  • SHOP WINDOW (da 20 a 200 mq): piccoli e medi negozi con vetrina che si affacciano sul tratto centrale di via Tortona.
  • SHOWROOM (da 500 a 400 mq.):spazi di medie dimensioni adatti ad ospitare esposizioni nei punti più strategici di zona Tortona.
  • BIG VENUES (da 500 a 3000 mq): grandi spazi per esposizioni, eventi, installazioni che richiedono ampia metratura e alti soffitti.
  • ESTERNI E CORTILI: spazi esterni in contesti originali e unici, caratteristici della zona.

Scopri di più sui nostri spazi visitando il sito.

Scopri di più sulla Tortona Design Week visitando il sito ufficiale.

Contattaci per informazioni e per organizzare il tuo sopralluogo.

Hai bisogno di informazioni?